La CRUI e il MIUR organizzano per il 24 luglio 2018 un evento nazionale di diffusione degli esiti del Progetto CHEER II. Si tratta di un progetto nazionale, finanziato nell’ambito di Erasmus+, coordinato dal MIUR e gestito dalla CRUI, che ha permesso di realizzare importanti strumenti per la trasparenza e la qualità del sistema di istruzione superiore italiano.

L’evento del 24 luglio rappresenta l’occasione per illustrare agli atenei e alle istituzioni per l’alta formazione artistica e musicale tali strumenti e le modalità della loro adozione a livello locale. Sarà però anche un interessante momento di verifica dello stato di implementazione in Italia dei principi dello Spazio Europeo dell’Istruzione Superiore.

Al convengo parteciperanno i principali attori del sistema dell’alta formazione: oltre al MIUR, anche ANVUR, CUN, CNSU, CIMEA, Agenzia Nazionale Erasmus+, INAPP, CODAU, CINECA.


Ricordiamo che per motivi organizzativi, sarà necessario limitare la partecipazione ad un solo rappresentante per istituzione.

Nome *
Nome
Richiesta Attestato
Informativa sulla Privacy *

Per scaricare l'informativa sulla Privacy, cliccare qui.

 

* Campi obbligatori